|

Sara Tommasi , Scilipoti , Berlusconi e Monti , autoreggenti , mutande,voli e treni

Sembra oramai che il partito della gnocca esiste già, Sara Tommasi che si adopera alla  trovata dell’avvocato e scrittore Alfonso Luigi Marra , nonché fondatore del  Partito d’Azione per lo Sviluppo (Pas) , coinvolto anche Domenico Scilipoti  , noto per le tante troppe cose storte , dovremmo forse assistere alla salita sul nobile carro della politica di Sara Tommasi una delle star 
indiscussa dei famosi festini Bunga bunga ?


La differenza nel viaggiare dell' ex presidente del Consiglio che continua a volare con voli di stato a super velocità , mentre l'attuale presidente del Consiglio Mario Monti viaggia con il treno.
L' Italia politica è in fermento , mentre crolla l'economia mondiale i pseudo liberali italiani continuano la loro crociata del non pagare le tasse e definendo l'alternativa non credibile.
Che dire della crociata contro le banche promossa  dal Pas , e forse motivata dai debiti del On. Scilipoti piuttosto che da nobili propositi.
Insomma tutto questo lascia a bocca aperta, continuatevi a sintonizzarvi; su queste pagine.




Galleria Fotografica
per visualizzarle nella grandezza naturale cliccare sopra la foto desiderata



clicca qui per avere fastweb illimitata

 
 
 Berlusconi viaggia in aero




 

....Monti in Treno








Pubblicato da giovanni riva vercellotti on 11/28/2011 06:15:00 PM. Categoria , , , . Per seguire i commenti iscriviti RSS 2.0.

0 commenti for "Sara Tommasi , Scilipoti , Berlusconi e Monti , autoreggenti , mutande,voli e treni"

Scrivi un Commento