|

Georgette Eto'o moglie del giocatore più pagato della storia del calcio a Miami e show ...Topless

Si sa che il freddo in Russia dove gioca il camerunese Samuel Eto'o (il giocatore più pagato della storia del calcio il suo attuale club l'Anži lo paga 20,5 milioni di euro a stagione)   e tanto , troppo per giocare a calcio quindi si ferma  , allora quale occasione migliore per non andare in Florida dove si sa nei mesi invernali il sole e amico ?
 La moglie Georgette non si lascia mica sfuggire una occasione cosi ghiotta , il sole e caldo perché non prendere il sole integralmente , d'altra parte il seno fa la sua figura , e cosi i paparazzi non si lasciano sfuggire questa vacanza che loro credevano , intima .
La moglie ivoriana di Eto' o arriva in spiaggia e piano piano si leva anche il pezzo superiore, d'altra parte se lo può permettere, dando cosi l'occasione hai tanti tifosi di Samuel di apprezzare ,le virtù della bella moglie , che gia sul tappetto rosso di Cannes aveva dato una prima prova di un super lato A, ora il resto in assoluta visione integrale per la prima volta.













Galleria Fotografica
per visualizzarle nella grandezza naturale cliccare sopra la foto desiderata



 
















Cannes





clicca qui per avere fastweb illimitata
clicca qui per avere fastweb illimitata
clicca qui per avere fastweb illimitata

Pubblicato da giovanni riva vercellotti on 12/07/2011 04:31:00 PM. Categoria , , , , . Per seguire i commenti iscriviti RSS 2.0.

0 commenti for "Georgette Eto'o moglie del giocatore più pagato della storia del calcio a Miami e show ...Topless"

Scrivi un Commento